Iscrizioni per la scuola primaria “Sordini”

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 si effettueranno esclusivamente online dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

Per favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le famiglie, da quest’anno è online la Piattaforma Unica https://unica.istruzione.gov.it/it), punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero.
All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line,
con tutte le informazioni utili per la procedura Piattaforma iscrizioni online.

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). Per ogni altro chiarimento si rimanda alla Nota allegata

Nota ministeriale iscrizioni anno scolastico2024-2025

Attività di continuità per la scuola primaria “Sordini”

Il Dirigente scolastico ed il personale scolastico sono lieti di presentarvi l’offerta formativa della nostra scuola e di invitarvi a partecipare ai laboratori di continuità.

Tour virtuale

Seleziona il tour virtuale della nostra scuola primaria per entrare, per visitarla ed avere informazioni utili.

Via Visso

Bacheca virtuale

ln questa bacheca virtuale pubblicheremo il materiale utile per presentare l’offerta formativa della nostra scuola primaria “Sordini”.

Cliccando sull’immagine sopra potrete accedere direttamente all’ambiente dedicato.

Seguici anche su: