Iscrizioni alla scuola dell’infanzia “Le Corone”

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate dal 18
gennaio 2024 al 10 febbraio 2024.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso la segreteria didattica dell’Istituto Comprensivo Spoleto2 in via Arpago Ricci.

Per ogni chiarimento si rimanda alla Nota Ministeriale sulle iscrizioni alla scuola dell’Infanzia

Si inseriscono in fondo alla pagina la lettera del Dirigente scolastico alle famiglie dei bambini e la domanda, da compilare e consegnare in segreteria didattica, per formalizzare l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2024-2025.

Continuità per la scuola dell’Infanzia “Le Corone”

Il Dirigente scolastico ed il personale scolastico sono lieti di invitarvi a conoscere la nostra offerta formativa della nostra scuola dell’infanzia

Tour virtuale Scuola dell’infanzia “Le Corone

Seleziona il tour virtuale nella nostra scuola dell’infanzia “Le Corone” per entrare, per visitarla ed avere informazioni utili.

Tour virtuale

Bacheca virtuale

ln questa bacheca virtuale pubblicheremo il materiale utile per presentare l’offerta formativa della nostra scuola dell’infanzia “Le Corone”.

Cliccando sull’immagine sopra potrete accedere direttamente all’ambiente dedicato.

Seguici anche su