Orario scolastico definitivo scuola secondaria di primo grado

Si comunica l’orario completo definitivo delle lezioni nei tre plessi della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2022/2023, in vigore da lunedì 19 settembre 2022. Ai fini di una sua più agevole consultazione l’orario viene pubblicato in tre schede distinte per:

ORARIO-ICSPOLETO2-COMPLETO_DOCENTI_MATERIE_CLASSI

ORARIO-ICSPOLETO2-CLASSI_MATERIE_PLESSI

ORARIO-ICSPOLETO2-CLASSI_DOCENTI_MATERIE

Orario scolastico classi quinte scuola primaria

Si comunica l’orario completo delle lezioni delle classi quinte della scuola primaria “G. Sordini” l’anno scolastico 2022/2023, in vigore da lunedì 26 settembre 2022. Per effetto dell’introduzione dell’ora aggiuntiva obbligatoria di Scienze Motorie, che sarà svolta da un docente della specifica classe di concorso della scuola secondaria di I grado, l’orario effettivo settimanale delle due classi quinte sarà di 28 ore e sarà erogato in 30 unità orarie di 56 minuti (entrata ore 8:00 – uscita ore 13:36) così da evitare un rientro pomeridiano obbligatorio.

ORARIO CLASSI QUINTE