Lunedì 11 luglio 2022, a partire dalle ore 10:00, presso l’atrio delle sedi Pianciani (via Ricci n.8) e Manzoni (via Nursina n.10) saranno esposti gli elenchi degli alunni che andranno a costituire le classi della scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2022/2023, incluse le prime. In base alle vigenti disposizioni in materia di tutela dei dati personali non è possibile pubblicare tali elenchi sul sito web della scuola né nell’area riservata del registro elettronico (peraltro accessibile ai soli genitori/tutori degli alunni delle future classi seconde e terze) e pertanto gli stessi saranno affissi in forma cartacea nelle sole bacheche fisiche dei due plessi per un periodo limitato (fino al 31 luglio 2022: in seguito i genitori dovranno rivolgersi alla segreteria didattica, anche per e-mail). Le famiglie degli alunni ripetenti sono altresì invitate a prendere visione della classe di assegnazione dei loro figli in quanto potrebbe non coincidere con la sezione frequentata nell’a.s. 2021/2022.
Si ricorda che, sempre in conformità alle predette disposizioni, è fatto assoluto divieto di effettuare riproduzioni in foto e video degli elenchi e di diffonderli a terzi.